tendenze wedding 2019

Tendenze Wedding 2019

 Se hai deciso di sposarti nel 2019 non devi assolutamente perderti le tendenze wedding 2019 e le novità che andranno a caratterizzare il wedding planning. Vediamole insieme. 


Green location.  Nel nuovo anno  il verde delle piante e della natura saranno gli sfondi prediletti per un matrimonio meno artificiale. Non solo. Il mood green sarà anche la tipologia prescelta per creare bouquet  più semplici e non più costruiti su misura. In definitiva, le tendenze wedding 2019 ci raccomandano la semplicità e la freschezza dell’”effetto spontaneo” nella realizzazione delle decorazioni floreali scelte per allestire questo giorno importante.
 
Accompagnate i vostri invitati con profumi e colori.  Per celebrare una occasione importante, comunicare agli invitati il tema del vostro festeggiamento e farsi ricordare sarebbe bene prestare attenzione anche a profumi e a colori dell’evento. Per questo motivo addolcire l’ambiente con fiori colorati  e disseminare i profumi degli aromi della nostra terra lungo tutti gli spazi della location scelta renderà la vostra esperienza unica e indimenticabile.

Cucina italiana e tradizioni culinarie locali.  In questo giorno importante dovrete prestare attenzione anche al cibo che andrà a deliziare i palati dei vostri invitati. Ovviamente potremo servirci della cucina italiana, imbandendo  i tavoli di  pietanze deliziose e colorate prediligendo magari tradizioni culinarie locali con specialità di stagione. E per concludere non dovrà mancare  il classico brindisi “Evviva gli sposi”, ma questo è un must intoccabile.   
tendenza wedding 2019 2
 
Colori, colori e colori.  Quando pensiamo al matrimonio pensiamo al bianco. Ma chi l’ha detto che affidarsi ad un unico colore debba essere una regola ferrea? Secondo le tendenze wedding 2019, invece, i colori saranno i veri protagonisti delle scelte nuziali, che dovranno essere coordinati per abiti, accessori e composizioni del centrotavola, seguendo un preciso fil rouge.  D'altronde, si sa, ad impreziosire l’outfit della sposa sono sicuramente sono gli accessori. e la scarpa ne è la regina. Nel nuovo anno,  l’anno dei  colori sgargianti, la scarpa sarà rigorosamente colorata  subentrando alla  scarpa classica che abbandonerà le scene, divenendo la scelta dei più tradizionalisti. 

Acconciature raccolte. Care spose,  l’abito e gli accessori che avete scelto andranno valorizzati anche attraverso una acconciatura semplice e naturale:  meglio lasciare i  capelli liberi e non fissarli con troppa lacca, optando per una acconciatura elegante e comoda allo stesso tempo. Potrete scegliere tra trecce morbide, code ondulate o perché no,lasciarli morbidamente sciolti sulle vostre spalle, sofficemente  decorate con coroncine floreali .

 Non un solo look.  Sopravvivere ai tacchi per l’intera giornata  potrebbe essere molto stancante.  E invece, ci dicono le tendenze wedding 2019, perché non scegliere di cambiare outfit a seconda del momento nuziale in cui si trovano coinvolti i due sposi?  Se ci si sente scomodi a ballare con tacchi vertiginosi , ci si potrà cambiare indossando ballerine o un paio di sneakers sotto l’ abito in modo da sentirsi comodi e godersi appieno i festeggiamenti. D’altronde con la lunghezza del tuo abito, chi potrebbe accorgersene?
 
 
Prenota ora il tuo evento Wedding
 
*Tutti i campi sono obbligatori
 

tendenza-wedding-2019-001
tendenza-wedding-2019-9
tendenza-wedding-2019-10
tendenza-wedding-2019-6
tendenza-wedding-2019
tendenza-wedding-2019-2
tendenza-wedding-2019-4
tendenza-wedding-2019-8
tendenza-wedding-2019-13
tendenza-wedding-2019-11
tendenza-wedding-2019-3
tendenza-wedding-2019-5
tendenza-wedding-2019-12
tendenza-wedding-2019-7
 

 

Tags: Tendenze Wedding 2019

  • Visite: 1748

Matrimoni e ricevimenti di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche

Villa Bianchi s.r.l.
Vicinale Farucci Trani
Tel. 0883 50.89.25;
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Copyright © 2015 P.iva: 06669620723

built by: olidomama.com